LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Assistenza previdenziale a Viterbo

50 e Più si presenta come una grade associazione pensata per tutelare le esigenze degli over 50 residenti nel territorio di Viterbo. Grazie alla dinamicità e all’intraprendenza dei suoi membri, l’attività è in grado di offrire prestazioni utili e preziose a tutti coloro che le richiedono. Un punto di riferimento all’interno della scena sociale della città, che è in grado di organizzare momenti di aggregazione ed eventi capaci di interessare e stimolare.

Per tutelare la categoria 
degli over 50

50 e Più nasce con l’intento di sostenere i suoi membri nella compilazione e produzione di documentazione fiscale e burocratica. È possibile, infatti, ottenere l’elaborazione di modelli di primaria importanza come il 730, il Red e l’Isee, spesso oggetto di cambiamenti normativi e perciò difficili da interpretare. Allo stesso tempo, vengono svolte attività sindacali di assistenza alle imprese e ai lavoratori. 

I servizi offerti

50 e Più cerca di estendere il suo raggio d’azione andando a proporre servizi di assistenza fiscale e previdenziale. In questo ambito rientra il calcolo delle pensioni di anzianità, così come le indennità per malattia e di mobilità. Grande spazio viene dato all’elaborazione delle pratiche relative alle successioni, nonché alla produzione della documentazione legata al lavoro di colf e badanti. 50 e Più, grazie ai suoi servizi da patronato, rappresenta perciò un aiuto concreto nella compilazione di modelli altrimenti complessi da comprendere e da interpretare in maniera autonoma.

Produzione e compilazione di modelli e documenti fiscali: 
per informazioni chiami lo 0761 341718

Share by: